Caliendo: Aguirregaray? La Juventus è interessata

Matias Aguirregaray (21), il laterale uruguagio del Penarol, ha attraversato una strana storia. Acquistato dall’Inter, per un affare praticamente concluso, tutto poi è saltato a causa della legge sugli extracomunitari, legge che ha anche scombussolato i piani dell’intera Serie A.

Il giocatore brasiliano, naturalizzato uruguaiano, ora sta tentando di acquisire la cittadinanza spagnola, e il suo nome è stato accostato anche alla società del Parma. Antonio Caliendo, procuratore del giocatore, ha reso note le ultime novità, affermando che non sono solo gli emiliani quelli interessati al giocatore: “Non ci sono solo i ducali, ma anche altre squadre italiane che lo hanno richiesto come la Juventus. Credo che in settimana si deciderà, è più semplice vada all’Hercules“.

Continuando si parla anche di Dunga, altro suo assistito, e del possibile trasferimento alla Roma:
“E’ stato richiesto da alcuni club, ma a tutti quelli che hanno fatto dei sondaggi ho sempre risposto in modo identico. Lui ha deciso di riposarsi fino a dicembre per disintossicarsi dai quattro anni di Nazionale“.

A riguardo di Ederson, altro giocatore al centro delle attenzioni di mercato, il procuratore poi conclude: “Si sta riprendendo dall’infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi ma a gennaio non si muove. Non ho più sentito la Lazio né nessuna altra squadra“.

calcionline.com

This entry was posted in Calciomercato and tagged , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.